Orari visite guidate nel we e altre informazioni

Le visite guidate alla mostra “Lloyd. Le navi di Trieste nel mondo”, organizzate dal Comune di Trieste insieme alla cooperativa La collina, sabato 18 e sabato 25 giugno sono posticipate alle 11.30, per dare la possibilità a chi arrivi in Centrale Idrodinamica con il Tramway “Trieste-Porto Vecchio”.

Il Tramway, offerto ai cittadini e ai turisti gratuitamente, nei fine settimana 17-19 giugno e 24-26 giugno, osserverà i seguenti orari: il venerdì, alle 14, la prima partenza dal Molo IV; alle 18, l’ultima dalla Centrale Idrodinamica.

Sabato e domenica, la prima corsa, dal Molo IV, alle 11 e l’ultima, dalla Centrale Idrodinamica, alle 19.30.

La mostra “Lloyd. Le navi di Trieste nel mondo”, invece, fino al 31 agosto, prolunga l’orario di apertura del venerdì e sabato fino alle 21.

La mostra, promossa e realizzata dal Comune di Trieste in collaborazione con l’Autorità Portuale di Trieste, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Fondazione CRTrieste e della Fondazione Benefica Kathleen Foreman Casali, sarà aperta, in Centrale Idrodinamica di Porto Vecchio, fino al 9 ottobre 2016.

Trieste, 17 giugno 2016

Share this Post